Nostra azienda  ha maturato una forte competenza nel settore degli infissi e dei prodotti ad alto risparmio energetico, conquistando una buona fetta di mercato sull’intero territorio nazionale e nuovi clienti anche in alcune nazioni estere.Ha come attività esclusiva la commercializzazione di infissi di altissima qualità dotati di certificazione energetica.

Con noi avrai il migliore rapporto qualità prezzo del mercato italiano degli infissi.

Grazie a tale vantaggio competitivo, l’azienda oggi si trova in una fase di piena espansione commerciale ed è alla ricerca di nuove ipotesi di partnership.

La scelta dei materiali da commercializzare è stata attenta e puntuale, infatti gli unici infissi ad alto risparmio energetico che ha adottato sono quelli appartenenti ai famosi marchi tedeschi Gealan ed Salamander, universalmente riconosciuti dagli operatori del settore come esempi di eccellenza e di qualità.
L’ obiettivo è quello di lasciare fuori i rumori molesti e raggiungere un isolamento acustico di oltre 40 decibel, la vetrocamera fonoassorbente deve essere composta da vetri a spessore differenziato e con ampie intercapedini di almeno 16 mm riempite con gas inerte. Se durante  della stagione estiva le vetrate sono esposte a sud o a ovest e provocano un eccessivo riscaldamento degli ambienti, puoi decidere di optare per un vetro ad effetto specchio, trattato esternamente per bloccare i raggi ultravioletti. Anche se con un prezzo più alto, l’ effetto ‘fresco’ è assicurato.
Perché non installare finestre ecologiche in casa tua? Attenzione devono essere certificate per l’ efficienza ecologica ed essere fatte di materiali riciclati, come legno, cartoni, metallo, plastica e alluminio: hanno la caratteristica di garantire scarse infiltrazioni d’aria e acquisizione di calore solare per riscaldare maggiormente la casa.