Tapparelle sono realizzate con profili a camere. Il cassettone è inoltre isolato con un inserto in polistirolo, che offre un eccellente isolamento termico. Le tapparelle possono essere azionate con avvolgitore a cinghia (a bandiera), a manovella o motorizzato l’avvolgitore motorizzato può essere azionato mediante pulsanti (a vista) o telecomando. Sistema classico di tapparelle con cassonetto a murare per case unifamiliari ed edifici plurifamiliari .

Tapparelle ( avvolgibili ) monoblocchi:

  • Permettono l’installazione del cassonetto sopra i serramenti .Il cassonetto può avere lo stesso colore come la finitura dal interno o dal esterno. Montaggio si fa sopra i nuovi serramenti e insieme a questi si adattano nel spazio della finestra (si montano insieme alle finestre).
  • I avvolgibili in Alluminio si possono fare con un unico tappeto di lamelle (per il superfici intero della finestre) o con tappeto di lamelle per ogni parte della finestra, con cassonetto comune, pero con azionamento indipendente, per un confort massimo, *Cassonetto possono venire con zanzariera inclusa . Abbiamo colori standard (Bianco, Marrone) o in colori effetto legno .
  • Sono realizzate con azionamento manuale (cinghia, manovella) o con azionamento elettrico (interruttore o telecomando).
  • Per aumentare il livello di sicurezza, avvolgibili si possono realizzare con sistemi antieffrazie . Isolamento termico e acustico .

mail7_tapparella20150804_162842 20150804_162820