Finestre scorrevoli in linea
Le finestre e portefinestre scorrevoli sono elementi di grande valore estetico e grande luminosità, che donano all’ambiente un perfetto equilibrio nel passaggio tra spazi interni ed esterni, adattabili a qualunque tipo di applicazione sia nelle nuove costruzione che nelle ristrutturazioni.
Il scorrevole si inserisce perfettamente in vari contesti architettonici .L’integrazione di accessori e componenti tecnologicamente all’avanguardia garantiscono agli infissi ottime prestazioni, massima funzionalità e durata nel tempo.
Tutti i serramenti scorrevoli prevedono, a seconda della richiesta, l’inserimento di serratura e vetri ad isolamento termico/acustico.

Soglia alluminio in linea Scorrevole-in linea soglia 2 Scorrevole in linea porta finestra scorevole in linea

Finestre scorrevoli alzanti
Le finestre e portefinestre alzanti scorrevoli  contribuiscono a creare un nuovo senso dello spazio, grazie all’ampia superficie vetrata ed al semplice sistema di apertura. Elegante e di facile utilizzo ,un semplice gesto per far scorrere ante anche di grandi dimensioni. Le soglie molto ribassate permettono di minimizzare eventuali disparità di livello nella pavimentazione . A seconda della ferramenta utilizzata e della suddivisione , è anche possibile che le ante scorrevoli vengano portati in posizione a ribalta. I vantaggi:

  • sistema di scorrimento facile da manovrare.
  • superfici vetrate molto ampie per ambienti più luminosi.
  • ottimi valori di isolamento termico.

scorrevoli alzanti con soglia di alluminio1 porta scorevole alzante 1

Finestre scorrevoli a libro
L’apertura a libro viene usata per porte e portefinestre e prevede l’impacchettamento laterale delle ante, che sono tutte collegate tra loro che scorrono sui binari inferiore e superiore. Viene usata frequentemente per quegli ambienti che hanno bisogno di tenere spalancati vani, come le verande per bar o ristoranti che offrono ai clienti un ambiente chiuso in caso di maltempo ed aperto nelle belle giornate. Le ante sono appese con carrelli scorrevoli al binario superiore e guidate da perni in quello inferiore. In posizione di apertura, il vano resta completamente spalancato .

porta pvc libro