La ferramenta è prodotta da Siegenia , Winkhaus , G-U, ROTO, SCHUCO.

SIGENIA sigla roto sigla gu sigla winhaus
Punti di forza della ferramenta  sono l’elevata funzionalità e la sicurezza di base fino a WK1- WK2, unite al massimo comfort  un sistema di sicurezza assolutamente affidabile per portefinestre e finestre. Dotate di elementi antiscasso con nottolini a fungo che permettono la chiusura lungo tutto il perimetro del battente rinforzando il collegamento tra battente e telaio. I tentativi di sfondamento sono ostacolati anche dalle distanze ridotte tra i punti di chiusura centrali.
L’utilizzo delle guarnizioni in TPE e EPDM garantisce la massima ermeticità a lungo aumenta l’isolamento termico e di conseguenza il risparmio energetico .Soddisfa anche chi vuole lasciare fuori il rumore esterno. Già con la vetrocamera standard riduce il livello di rumore.

feronerie ferramenta rOTO1

Benefici della Ferramenta Schuco VarioTec

Sapevate che Schuco è il primo produttore di profili in PVC che ha brevettato il proprio sistema di ferramenta? E una combinazione unica di acciaio e poliammide, capace di coniugare i vantaggi della ferramenta classica con il principio della chiusura ad asta.

Sapevate che la ferramenta Schuco è l’unica che non prende ruggine?
Sapevate che la ferramenta Schuco è l’unica che non necessita mantenimento speciale?

Schuco è prima di tutto la più grande azienda di progettazione per sistemi di falegnameria. Per far si che le cose siano fatte per bene i progettisti Schuco hanno deciso di creare i propri sistemi di ferramenta adattabili a qualsiasi profilo creato .
Collaudata e testata in tutti i singoli componenti da istituti di prova indipendenti, garantisce massima sicurezza, funzionalità e versatilità (può essere impiegata in tutte le forme costruttive), senza rinunciare all’estetica: sul mercato è l’unica ferramenta integrata all’interno degli infissi ad avere l’esclusiva tonalità nera.
Il sistema delle ferramenta Schuco VarioTec vi offrirà un meccanismo modulare formato da elementi trattati elettrostatici che si combinano perfettamente con gli elementi in poliammide creando un insieme unitario che non ha bisogno di mantenimento speciale nel tempo.

La prima cosa alla quale hanno pensato gli ingegneri Schuco è stata la capacità della ferramenta di resistere nel tempo. Questo vi permetterà di godervi per molti anni una falegnameria perfettamente funzionale.
Se la maggior parte dei sistemi di ferramenta richiedono la separazione e il montaggio di alcune componenti metalliche, operazioni che aumentano il rischio di corrosione.

Catalogo-HOPPE